Domenica 15 ottobre i Maestri Claudia De Natale e Federico Villani hanno deliziato la platea del secondo piano di Cascina Roma con le note del Concerto “4 mani per Assia”, realizzato in collaborazione con Sandonato Medica e il patrocinio del Comune di San Donato Milanese.
Nonostante la domenica ancora bella con un sole e una temperatura che invogliavano a stare all’aperto, 70 persone, che vogliamo ringraziare, hanno deciso di partecipare a questo evento.
Il concerto è stato realizzato con le composizioni di Mozart, Hahn e Grieg, introdotte e spiegate dalla Maestra Claudia De Natale che ha permesso a tutti noi di capire l’origine dei vari brani e gustarne le sonorità.
I due Maestri hanno quindi eseguito i pezzi a quattro mani rendendo la musica ancora più appassionante e coinvolgente per un pubblico attento.
Tra il pubblico erano presenti anche gli assessori Francesca De Micheli, Valentina Marzani e Carlo Barone, segno della vicinanza dell’amministrazione alla nostra Associazione ma anche della voglia di passare un pomeriggio culturale di solidarietà.
Di seguito alcune foto del concerto e la locandina dei brani realizzati nonchè il curriculum dei due Maestri che ringraziamo per la disponibilità e soprattutto per la bravura.