Martedì 26 marzo si sono svolte le Assemblee Ordinaria e Straordinaria dei Soci di Assia OdV.
L’assemblea Straordinaria è stata indetta per acquisire la personalità giuridica, un passaggio molto importante per la vita di Assia che permette di diventare una “Associazione Riconosciuta” e aumenta la tutela del Consiglio Direttivo nella sua operatività. Inoltre è stato modificato lo statuito introducendo la possibilità di svolgere sia l’Assemblea che le riunioni del Consiglio Direttivo in presenza, in modalità da remoto o in modalità mista.
L’Assemblea Ordinaria invece nell’ordine del giorno aveva l’approvazione del bilancio consuntivo 2023, delle raccolte pubbliche occasionali di fondi e del bilancio preventivo del 2024 con tutti i documenti collegati. L’altro punto era l’elezione del Consiglio Direttivo per il trienno 2024/2026.
Al termine della votazione sono stati eletti Elisabetta Giacobone (Presidente uscente), Claudia Bianchi (nuovo membro, volontaria di Assia OdV), Antonio Guagliardi (nuovo membro, genitore di un ospite del CSE Mandala), Silvio Mutti (Vicepresidente uscente) e Aldo Tempesti (nuovo membro, volontario in altre realtà di San Donato Milanese e non solo).
Ringraziamo i consiglieri uscenti Marzio Baroni, che ha dato la disponibilità a subentrare nel caso in cui ci fosse bisogno, Giorgio Basso e Maurizio Vandin che in questi anno si sono messi a disposizione per “guidare” Assia nella tempesta del Covid e ci hanno permesso di essere una realtà solida e in sviluppo come la nostra.
Un augurio ai nuovi consiglieri e un grazie e un abbraccio a quelli “vecchi” che siamo sicuri continueranno ad esserci accanto.