Finalmente dopo due anni siamo tornati alla Luna Rossa Aps per la Festa di Natale 2022 di Assia.
E’ stato un pomeriggio bellissimo, intenso, molto partecipato con tante famiglie e tanti amici vecchi e nuovi che ci hanno seguito e sostenuto in questi anni. Erano presenti anche il Sindaco Francesco Squeri, l’Assessore Valentina Marzani, il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Gambetti, i volontari di Assia e le educatrici.
La Festa è iniziata con la rappresentazione teatrale con i testi pensati appositamente durante i lavori del Centro. Un messaggio di speranza in questo periodo complicato.
Terminata la rappresentazione è iniziato il divertimento con il buffet ricchissimo (focaccine, olive ascolane, mozzarelline impanate, formaggi e salumi e l’imperdibile panettone e spumante) e i balli scatenati con la musica del nostro DJ Perri.
C’era anche il banchetto dei lavori realizzati dai partecipanti del CSE e del CAD appositamente per questo periodo e il primo numero (anzi il numero zero) nel nostro quadrimestrale “Il Nostro Giornale”, a breve disponibile on line.
Verso la fine è stato il momento della Lotteria del Fagiano con ricchi premi accompagnati da rime simpatiche per “deliziare” il pubblico.
Alla fine ancora balli scatenati e i Babbi Natale che hanno consegnato i regali a chi partecipa alle attività durante l’anno e alle 18 abbiamo terminato.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il prezioso aiuto delle nostre volontarie e dei nostri volontari che, ognuno con le poprie competenze, hanno contribuito all’oganizzazione e alla animazione di questo momento.
Un Grazie a tutt* voi che avete partecipato e Buon Natale!!!