News

Assia News

Puoi trovare qui tutte le informazioni rilevanti sulle attività, iniziative e manifestazioni sul territorio organizzate da Assia. È bello rivedere quanto fatto in passato, ma è entusiasmante condividere l’attesa dei nostri amici per gli eventi futuri.

PuliAmo San Donato 2.0: -2 giorni

Mancano 2 giorni all’iniziativa “PuliAmo San Donato 2.0” un evento aperto alla cittadinanza all’interno della manifestazione “Civil Week” 2023. Ci prenderemo cura dell’ambiente e degli spazi verdi della nostra bellissima città.

Leggi

PuliAmo San Donato 2.0

Sabato 6 maggio dalle ore 10 alle ore 13 si terrà “PuliAmo San Donato 2.0” un evento aperto alla cittadinanza all’interno della manifestazione “Civil Week” 2023. Ci prenderemo cura dell’ambiente e degli spazi verdi della nostra bellissima città.

Leggi

Teatro Natale 2022

Rappresentazione Teatrale di Natale 2022: un testo molto significativo per noi su amore, amicizia e famiglia

Leggi

Festa di Natale 2022

Sabato 17 dicembre si è svolta la Festa di Assia di Natale 2022 alla Luna Rossa. Un evento atteso dai partecipanti, dalle famiglie, dai volontari, dagli educatrici ed educatori e dagli amici di Assia Odv. Tanta gente che si è divertita passando un momento di condivisione e di gioia.

Leggi

Grazie Grazie Grazie

Un grazie a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa bellissima manifestazione di domenica 2 ottobre che ha visto la partecipazione di più di 650 atleti (professionisti, amatori e semplici passeggiatori) ripartita dopo 2 anni e mezzo di stop.

Leggi